Aquatis, la nuova soluzione intelligente COMAP per l’acqua potabile

Gio, 09/01/2020 - 14:39
Novità

Con anni di esperienza nel trattamento dell’acqua, COMAP lancia Aquatis, la nuova unità intelligente di ultrafiltrazione dell'acqua. Questa soluzione garantisce acqua di qualità per tutta la famiglia, al rubinetto della cucina.

Un'acqua sana in ogni momento

La qualità dell'acqua del rubinetto è una preoccupazione sempre più presente pe le famiglie italiane.

Per soddisfare questa esigenza, COMAP lancia una soluzione conveniente per migliorare la qualità dell'acqua potabile, offrendo un'alternativa ecologica alle bottiglie di plastica.

Aquatis può essere facilmente installato sull'ingresso dell’acqua fredda, sotto il lavandino principale della abitazione.

Questa nuova offerta di miglioramento della qualità dell'acqua garantisce alle famiglie:

  • Acqua salutare, di buon sapore
  • Acqua filtrata naturalmente che mantiene tutti i suoi minerali originali
  • Un filtraggio ottimale nel tempo, grazie al controllo intelligente dell'usura dei materiali di consumo

Godetevi l'acqua naturale

La nuova soluzione di miglioramento della qualità dell'acqua di COMAP fornisce acqua sana, senza cattivi sapori, ogni giorno.

La tecnologia di filtrazione Aquatis aiuta a rimuovere gli elementi indesiderati e dannosi per il consumo umano, mantenendo la mineralità originale dell'acqua e, quindi, i suoi benefici naturali.

I tre filtri di Aquatis tratterranno naturalmente:

  • Sedimenti e particelle sospese
  • Pesticidi ed erbicidi
  • Cattivo sapore e cattivo odore di cloro
  • Batteri e virus

La sicurezza di una soluzione che funziona sempre

Dotata di un indicatore acustico e di tre indicatori luminosi, la soluzione di miglioramento della qualità dell'acqua di COMAP fornisce informazioni immediate sul corretto funzionamento dei filtri.

L'indicatore di usura a LED si accende su richiesta e ogni volta che si apre il rubinetto. Un indicatore sonoro informerà l'utente non appena sia necessario sostituire un filtro.

Con questo controllo automatico, non c’è alcun rischio di essere esposti ai batteri, in quanto ciò potrebbe accadere quando i filtri non vengono sostituiti in tempo. Inoltre, è sufficiente un minuto per sostituire una cartuccia usata.

Un rubinetto per salvare i materiali di consumo

Per incrementare la durata delle cartucce, Aquatis è disponibile con un rubinetto a doppia entrata che consente di utilizzare l'acqua filtrata solo quando necessario. Per i piatti l'acqua non filtrata è sufficiente.

 

 

Scopri la nuova offerta per migliorare la qualità dell'acqua: Aquatis

Benessere, serenità, comfort, compattezza, semplice manutenzione ed ecologia, Aquatis soddisfa tutte le esigenze delle famiglie che desiderano beneficiare di acqua salutare.

Per saperne di più, non aspettate e visitate subito la nostra pagina dedicata e tutta la nostra documentazione.