COMAP

Un marchio leader

Dal 1947, COMAP è uno dei marchi più rinomati nell'ambito  del settore idrotermosanitario. I raccordi in rame e bronzo a saldare SUDO, i raccordi a pressare in rame, carbonio, inox SUDOPRESS ed XPRESS, i raccordi in ottone per multistrato SKINPRESS, le teste termostatiche SENSO sono rinomati tra i professionisti dell'edilizia.

Specialisti  nelle soluzioni di collegamento, controllo, regolazione e qualità dell’ acqua, abbiamo l’obiettivo d'incrementare l'efficienza energetica degli edifici e ridurre i costi, migliorando, nello stesso tempo, comfort e sicurezza. I nostri prodotti e sistemi contribuiscono direttamente alla realizzazione di impianti efficienti , duraturi e di elevata qualità.

 

Qualità europea

  • Tubi multistrato, tubi in acciaio, raccordi a pressare, a saldare, a compressione, ad innesto rapido, teste e valvole termostatiche, valvole di bilanciamento,  componenti  per impianti a GPL; COMAP Italia fornisce ai professionisti dell'edilizia prodotti, tecnologie e soluzioni tra le più complete del mercato.

  • Il nostro gruppo è nato in Francia, dove  progettiamo e realizziamo la maggior parte dei nostri prodotti. Abbiamo quattro stabilimenti in Francia, nei dipartimenti della Drôme, del Loiret, della Nièvre e della Somme ed uno stabilimento in Italia, a Brescia, in un'importante area per la produzione dell'ottone.

  • Il nostro centro logistico, ubicato a Checy, nel dipartimento del Loiret, si occupa di tutta la distribuzione in Francia ed in oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.

Maggiori dettagli sulla storia di COMAP

Maggiori dettagli sui nostri stabilimenti di produzione e logistica