Dal generatore al distributore, un'offerta unica

COMAP assiste i professionisti dell'edilizia lungo tutto il processo di costruzione di impianti che spostano l'energia dai generatori, come caldaie, pompe di calore, pannelli solari, serbatoi per la climatizzazione o dell'acqua calda, ai distributori, come radiatori, riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, ventilatori e impianti idraulici domestici.

Questa gamma unica fornisce agli installatori qualcosa di fondamentale: tutte le soluzioni richieste, su misura e ottimizzate per ciascuno dei punti chiave del sistema. Queste includono componenti per generatori, reti primarie e secondarie, interfacce, bilanciamento, componenti e controlli per distributori e soluzioni per il trattamento delle acque.

Qui presentiamo le nostre soluzioni* generatore-distributore per:

  • Abitazioni singole
  • Condomini/edilizia sociale
  • Uffici
  • Hotel
  • Strutture sanitarie

* Le soluzioni descritte rappresentano l'uso più logico dei componenti, in conformità alle caratteristiche e allo scopo di ciascun edificio. Questi tipi di sistema sono suggeriti come esempi e non sono da considerarsi soluzioni pronte all'uso. Poiché tutti i progetti sono differenti, COMAP raccomanda la partecipazione di professionisti qualificati nella progettazione e nella realizzazione della soluzione più adeguata.