Innovazione COMAP: posa più efficiente e rapida delle tubazioni, grazie ai raccordi ad innesto rapido.

Push-fitting Tectite by COMAP
Innovazione

Il sistema Tectite di COMAP è unico sul mercato. Approfittate anche voi dei vantaggi e dell'efficienza di questa tecnica comprovata e della qualità COMAP.

Grazie a Tectite potete accellerare l'installazione della vostra raccorderia indipendentemente che utilizziate rame, PEX o acciaio al carbonio!

Da oltre 20 anni i raccordi ad innesto rapido vengono utilizzati nelle abitazioni e nei vari siti. Questi si contraddistinguono per l'eccellente affidabilità, resistenza termica e meccanica. Permette di montare facilmente i raccordi nei punti difficilmente accessibili o dove non è possibile impiegare utensili pesanti ed ingombranti: basta inserire il tubo nel raccordo.

La gamma dei raccordi ad innesto rapido Tectite di COMAP non è più disponibile solo per le applicazioni leggere. Al contrario:

  • Il design esclusivo di Tectite permette di ridurre le dimensioni e le perdite di pressione.
  • La struttura d'alta qualità di Tectite garantisce la tenuta perfetta di tutte le installazioni (Tectite è coperta da una garanzia COMAP di 10 anni).
  • In media ci vogliono solo 10 secondi per sbavare, contrassegnare e collegare la tubazione al raccordo.
  • Tectite® Classic (rame DZR) è smontabile e può essere utilizzato anche per installazioni temporanee. Questa soluzione è particolarmente interessante per gli installatori che hanno bisogno di flessibilità. Dimensioni da 10 a 54 mm di diametro.
  • Tectite® Carbon (non smontabile) è stato progettato appositamente per i circuiti con tubazioni in acciaio al carbonio (impianti a circuito chiuso per edifici commerciali e residenzili). Dimensioni da 15 a 54 mm di diametro con l'esclusivo COMAP Xpress per le tubazioni in acciaio al carbonio.

I Raccordi Tectite sono indicati per impianti misti (parzialmente pressati oppure ad innesto rapido) o uniformi con tubazioni in rame, PTFE o acciaio galvanizzato.